Il Meglio della Corea

Corea del Sud

Haeinsa Temple
Seoul
Andong
Jenjou
Taekwondo
Suncheon
Busan
Gyeongju
Andong
Mt. Seorak
Stupirsi davanti alla magia di un paese straordinariamente emozionante come la Corea del Sud non è difficile. Questo viaggio individuale in Corea del Sud permette di andare alla completa scoperta del paese per scoprirne al meglio le sue città gigantesche e ricche dove il contemporaneo e la tradizione vivono assieme pacificamente, di conoscere la Corea più antica e tradizionale con i suoi templi buddhisti, di meravigliarsi di fronte alla natura, di divertirsi tra villaggi di artisti locali e apprendere la meravigliosa cultura dello Ying e Yang. Vivi la magia di un viaggio individuale in Corea del Sud con Asian Explorer, il tour operator specializzato in viaggi in Corea del Sud. Chiedi un preventivo personalizzato.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

15 giorni - 12 notti

IMPORTANTE

Guida locale parlante Inglese per tutta la durata del tour (per guida locale parlante italiano le quotazioni sono su richiesta)

Gruppo

Minimo 2 partecipanti

Categoria

Hotel a 3 e 4 stelle

Partenze

Giornaliere fino al 30 Dicembre 2020

Trattamento

Pernottamento con 11 colazioni, 1 colazione e una cena vegetariana al tempio di Haeinsa

Voli

Di linea in classe economica da Milano, Roma e dai maggiori aeroporti italiani

Note

Questo tour subisce delle variazioni di prezzo e di operatività durante i seguenti periodi:
1. Summer Holidays : 15 Luglio - 31 Agosto
2. Gyeongju Cherry Blossom period : 22 Marzo - 10 Aprile
3. Busan International Film Festival period : Ottobre
4.Maple Leave Period in Mt. Seorak : Ottobre

1° GIORNO: Partenza dall'Italia

Partenza per Seoul dall’Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO: Seoul

Pernottamento all'Ibis Ambassador Insadong Hotel

3° GIORNO: Seoul

Prima colazione in hotel. Visita a Cheongwadae (Blue House – la residenza presidenziale), Gyeongbok Palace – il palazzo principale della dinastia Joseon e il National Folklore Museum situato vicino al palazzo (Changdeok Palace & Secret Garden il martedì essendo chiuso il Gyeongbok ).Proseguimento per Jogyesa Temple, Insadong Antie Alley, Namdaemun Market e Seoul Tower. Spettacolo Nanta la sera, prima del trasferimento in hotel.
Pernottamento all'Ibis Ambassador Insadong Hotel

4° GIORNO: Seoul

Prima colazione in hotel. Oggi si visita: Changdok Palace e Secret Garden, Bukchon Hanok Village e Gyeongdong market. Nel pomeriggio Bongeunsa Temple e il Samsung Delight Center (Gyeongbok Palace chuso il martedì e Changdok Palace chiuso il lunedì)
Pernottamento all'Ibis Ambassador Insadong Hotel

5° GIORNO: Seoul - Dmz e Panmunjeom Tour / Korea House

Prima colazione in hotel. Trasferimento di 1 ora e 20 alla DMZ con l’arrivo a Imjingak park. Si visitano alcuni siti della DMZ: il Bridge of Freedom (ponte della libertà), il DMZ theater & exhibition hall, il Terzo Tunnel di infiltrazione, il Dora Observatory (da dove si scorge un villaggio della Corea del Nord), la Dora station. Dopo il tour della DMZ si raggiungono altri visitatori per iniziare il tour di Panmumjeom. Per questa parte la nostra guida parlante italiano non è permessa. Eventualmente lei vi aspetterà a Imjingak. Rientro a Seoul. Cena alla Korea House (tavoli in stile coreano con seduta a terra) con spettacolo tradizionale.

Panmunjeom tour è regolato dall’UNC. Se questo giorno non sarà possibile farlo verrà effettuato solo il tour della DMZ.
Non è possibile avere il tour con guida parlante italiano. Il tour viene fatto solo in Giapponese, Cinese ed Inglese.
È necessario avere il passaporto


Pernottamento all'Ibis Ambassador Insadong Hotel

6° GIORNO: Seoul - Geumsan - Muju - Jeonju

Prima colazione in hotel e partenza in auto/ bus per Muju (circa 3 ore). Sulla strada per Muju, visita al Geumsan Ginseng General Exhibition e Ginseng Market. Ginseng è noto come una “medicina miracolosa”. Visita al centro mondiali Taekwondo, l’arte marziale coreana.
Pernottamento al Ramada Jeonju Hotel

7° GIORNO: Jeonju - Suncheon

Prima colazione in hotel. La mattina si scopre il Jeonju Hanok Village. Partenza per Bosung e dopo circa 3 ore e 30di auto/bus si arriva alle piantagioni di thè. In seguito visita a Naganeupseong Village e al Songgwangsa Temple.
Pernottamento all'Ecograd Hotel

8° GIORNO: Suncheon - Busan

Prima colazione in hotel e partenza per la città di Busan. Arrivo e visita a Busan tower, mercato del pesce, Yonggung Temple e al Taejongdae park.
Pernottamento al Towerhill Hotel

9° GIORNO: Busan - Gyeongju

Prima colazione in hotel e trasferimento a Gyeongju. Arrivo e visita al Museo della città, Royal Tumuli park, Cheomsongdae Astronomical Observatory e a Seokguram Grotto, dove si trova una grande statua di Budda
Pernottamento al Commodore Hotel

10° GIORNO: Gyeongju - Haeinsa Temple

Prima colazione in hotel e check out. La mattina si ammira il Bulguksa Temple, prima di dirigersi vero il Haeinsa Temple sul Mt. Gaya. Questo tempio è noto per custodire le “Tripitaka” Coreane.
Pernottamento nel Tempio.

Nota bene: il pernottamento nel tempio dipende dalla disponibilità e dagli eventi previsti nel Tempio
Uomini e donne dormono in stanze separate. Le camere sono condivise con altri ospiti. Si dorme per terra. Viene seguita la dieta dei monaci (zuppa, verdura e riso).
Non sono forniti asciugamani. Suggeriamo di lasciare in auto ciò che non serve e portare con sé solo l’occorrente per una notte

11° GIORNO: Haeinsa Temple - Andong

Partenza per Andong per il tour dell’Hahoe Village, dove si trova la Byeongsan Seowon confucian academy.
Check in al vostro hotel di Andong.
Pernottamento al Richell Hotel

12° GIORNO: Andong - Mt. Seorak

Prima colazione in hotel. Partenza per Mt. Seorak. Visita al Parco Nazionale del Monte Seorak. Si prende la funivia per Gwongeumseong. Vista dei Templi di Sinheungsa e di Naksan. Pernottamento al Ramada Sokcho Hotel

13° GIORNO: Mt. Seorak - Seoul

Rientro a Seoul in auto/bus dopo la colazione. Lungo la strada visita a Nami island a Chuncheon. Arrivo e check-in al vostro hotel di Seoul.
Pernottamento all'Ibis Ambassador Insadong Hotel

14° GIORNO: Seoul - Italia

Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto a Incheon con il nostro autista parlante inglese. (Raccomandiamo di essere in aeroporto 3 ore e mezza prima del volo). Partenza per l’Italia con volo di linea con scalo. Pasti e pernottamento a bordo.

15° GIORNO: Arrivo in Italia

Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

QUOTE PER PERSONA IN EURO

Partenze giornaliere
PeriodoIn Camera DoppiaSuppl Singola
dal 24/07/20 al 17/12/205.990790
dal 18/12/20 al 30/12/206.690790
Tasse aeroportuali: € 360

La quota comprende:
• I passaggi aerei in classe economica speciale con voli di linea con scalo
1. al momento della prenotazione verificate che il nome comunicato corrisponda esattamente a quello riportato sul passaporto. Eventuali spese di riemissione a causa di nomi comunicati errati saranno a carico del cliente.
A tale proposito consigliamo di trasmettere via fax o e-mail la copia del passaporto.
2. per evitare spiacevoli imprevisti preghiamo i cittadini con passaporto straniero di comunicarlo in fase di preventivo, o nel momento stesso della prenotazione, per verificare eventuali visti d’ingresso richiesti.

3. le quote di partecipazione sono calcolate utilizzando una “tariffa aerea speciale” in classe economica. In fase di prenotazione, se non ci fosse disponibilità nella classe speciale, le quotazioni potrebbero subire delle variazioni di prezzo.
Assicurazione, medico bagaglio e annullamento
• HOTEL: Seoul (5 notti) – Jeonju (1 notte) – Suncheon (1 notte) – Busan (1 notte) – Gyeongju (1 notte) – Hapcheon (1 notte) – Andong (1 notte) - Mt. Seorak (1 notte)
• GUIDA/ASSISTENTE: Guida locale parlante parlante inglese per tutto il tour. Supplemento per guida parlante italiano: SU RICHIESTA
• VISITE: Nanta show and Miso-Baebijangjeon
• PASTI: 12 colazioni e 1 cena vegetariana
• ENTRATE: tutti gli ingressi sono inclusi

La quota non comprende:
• Tasse aeroportuali indicative (il totale delle tasse aeroportuali sarà riconfermato in base alla compagnia aerea utilizzata ed eventuali fuel surcharge soggetti a riconferma in fase di emissione biglietti aerei)
• Early check-in & late check-out negli hotels.
• Le bevande.
• Servizi e trattamenti non espressamente indicati
• Mance, facchinaggi ed extra di genere personale
• Eventuali spese per la consegna di bagagli in ritardo
• Tour opzionali a scelta
• Visite guidate opzionali a scelta
• Servizi opzionali a scelta
CoreadelSud|3
CoreadelSud
Aggiornamento: 08/07/20 09:36