MALESIA

Asia

Kuching
Kuala Lumpur
Cameron Highland
Belum
Malacca
Putrajaya

Perenthian


Al largo della costa a nord-est della Malesia si trova un Paradiso di sabbia bianca. Le Isole Perenthian sono un gruppo di isole coralline al largo della costa dello stato di Terengganu, dove si trovano molti tra i migliori spot per diving e spiagge incontaminate e romantiche. Perenthian Island Resort si trova sull’isola più grande dell’arcipelago e offre ai visitatori una spettacolare vacanza. Si tratta di un Resort privato con 25 acri di foresta pluviale naturale e spettacolari spiagge e panorami marini. Si raggiunge in 30 minuti di motoscafo da Kuala Besut Jetty. La barriera corallina dista circa 10 metri dalla spiaggia e offre grandi opportunità per lo snorkeling. Grazie a queste spiagge idilliache, allo splendore della foresta, un’ottima cucina, questo è il luogo ideale per rilassarsi recuperare le energie. Dopo un’eccitante giornata sulla spiaggia, ci si può ritirare nelle lussuose sistemazioni del resort. Il resort dispone di 106 camere con una magnifica vista sull’oceano. Tutte le camere hanno balcone privato, aria condizionata e bollitore per tè e caffè. L’hotel offre anche wi-fi gratuito non in tutte le aree. Il resort propone una vasta scelta di gustosi piatti al Pinang Seribu Restaurant con una vista mozzafiato sulla spiaggia di Teluk Pauh. Il ristorante propone una grande varietà di piatti della cucina internazionale e locale che vengono combinati armoniosamente. Sempre mantenendo un ambiente informale il Beach Front Café propone cucina dal Barbeque in un’area all’aperto su una terrazza con una splendida vista sulla spiaggia e sull’intenso tramonto. Presso il resort ci si può rilassare o fare attività tra le quali il tennis, volleyball e football. Naturalmente per gli amanti del diving o per chi deve iniziare si trova un Diving Center gestito da personale qualificato.

Tipologia

Estensione

Durata

5 giorni - 4 notti

Gruppo

Minimo 2 partecipanti

Partenze

Da abbinare con l'Easy Malesia

Sistemazione

Perenthian Island Resort***

Trattamento

Bed & Breakfast

Trasporti

Trasferimenti in barca inclusi

Voli

Non inclusi nella quota.
Al largo della costa a nord-est della Malesia si trova un Paradiso di sabbia bianca. Le Isole Perenthian sono un gruppo di isole coralline al largo della costa dello stato di Terengganu, dove si trovano molti tra i migliori spot per diving e spiagge incontaminate e romantiche.
Perenthian Island Resort si trova sull’isola più grande dell’arcipelago e offre ai visitatori una spettacolare vacanza.
Si tratta di un Resort privato con 25 acri di foresta pluviale naturale e spettacolari spiagge e panorami marini.
Si raggiunge in 30 minuti di motoscafo da Kuala Besut Jetty. La barriera corallina dista circa 10 metri dalla spiaggia e offre grandi opportunità per lo snorkeling.
Grazie a queste spiagge idilliache, allo splendore della foresta, un’ottima cucina, questo è il luogo ideale per rilassarsi recuperare le energie.
Dopo un’eccitante giornata sulla spiaggia, ci si può ritirare nelle lussuose sistemazioni del resort. Il resort dispone di 106 camere con una magnifica vista sull’oceano.
Tutte le camere hanno balcone privato, aria condizionata e bollitore per tè e caffè. L’hotel offre anche wi-fi gratuito non in tutte le aree.
Il resort propone una vasta scelta di gustosi piatti al Pinang Seribu Restaurant con una vista mozzafiato sulla spiaggia di Teluk Pauh. Il ristorante propone una grande varietà di piatti della cucina internazionale e locale che vengono combinati armoniosamente. Sempre mantenendo un ambiente informale il Beach Front Café propone cucina dal Barbeque in un’area all’aperto su una terrazza con una splendida vista sulla spiaggia e sull’intenso tramonto.
Presso il resort ci si può rilassare o fare attività tra le quali il tennis, volleyball e football. Naturalmente per gli amanti del diving o per chi deve iniziare si trova un Diving Center gestito da personale qualificato.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Malesia|15
Malesia
Aggiornamento: 04/09/18 11:54