MALESIA

Asia

Kuching
Kuala Lumpur
Cameron Highland
Belum
Malacca
Putrajaya

Redang


Situato lungo una splendida laguna dall’acqua cristallina e la spiaggia di sabbia fine bianchissima, il Laguna Redang è una delle strutture più richieste, grazie alla sua posizione e all’ottimo servizio che viene offerto. E’ una struttura che offre un ambiente informale e marino dove si può godere del relax sulla spiaggia e delle numerose attività che propone per una vacanza piena e completa e attiva. Il resort è affacciato sull’insenatura costituta da due spiagge orlate da palme e ha alle spalle una rigogliosa vegetazione che ne rende un paesaggio naturale e colorato. Le sistemazioni sono accoglienti e si combinano armoniosamente con l’ambiente marino circostante. Sono climatizzate e con pavimenti in parquet, armadio, cassetta di sicurezza, TV, frigorifero e un’area salotto. Il resort offre gratuitamente la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. Mette inoltre a disposizione un servizio di massaggi, un deposito bagagli e una navetta aeroportuale e propone attività come escursionismo, immersioni e snorkeling. Il resort dispone di un ristorante che propone una deliziosa selezione di piatti locali e continentali e un bar per gustare drink. E’ provvisto inoltre di una grande piscina. Il Laguna Redang si trova a circa 15 minuti di barca dal Marine Park.

Tipologia

Estensione

Durata

5 giorni - 4 notti

Gruppo

Minimo 2 partecipanti

Categoria

4 Stelle

Partenze

Da abbinare con l'Easy Malesia

Sistemazione

Laguna Redang Beach Resort **** in Deluxe Garden

Trattamento

Bed & Breakfast

Trasporti

Trasferimenti in barca inclusi

Voli

Non inclusi nella quota.
Situato lungo una splendida laguna dall’acqua cristallina e la spiaggia di sabbia fine bianchissima, il Laguna Redang è una delle strutture più richieste, grazie alla sua posizione e all’ottimo servizio che viene offerto.
E’ una struttura che offre un ambiente informale e marino dove si può godere del relax sulla spiaggia e delle numerose attività che propone per una vacanza piena e completa e attiva. Il resort è affacciato sull’insenatura costituta da due spiagge orlate da palme e ha alle spalle una rigogliosa vegetazione che ne rende un paesaggio naturale e colorato.
Le sistemazioni sono accoglienti e si combinano armoniosamente con l’ambiente marino circostante. Sono climatizzate e con pavimenti in parquet, armadio, cassetta di sicurezza, TV, frigorifero e un’area salotto.
Il resort offre gratuitamente la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.
Mette inoltre a disposizione un servizio di massaggi, un deposito bagagli e una navetta aeroportuale e propone attività come escursionismo, immersioni e snorkeling.
Il resort dispone di un ristorante che propone una deliziosa selezione di piatti locali e continentali e un bar per gustare drink. E’ provvisto inoltre di una grande piscina.
Il Laguna Redang si trova a circa 15 minuti di barca dal Marine Park.

QUOTE PER PERSONA IN EURO

Partenze giornaliere
PeriodoIn Camera DoppiaIn Camera SingolaIn Camera Tripla
dal 16/09/18 al 28/10/18530990430
Quota d'iscrizione: € 75
Assicurazione vedi tabella
Malesia|16
Malesia
Aggiornamento: 04/09/18 11:53