VIAGGI BALI

Asia

Bali - Ulu Danu Beratan
Bali - Terrazza Jatiluwih
Bali - Munduk Waterfall
Bali - Pura Beji
Bali - Ubud
Bali - Goa Lawah
Bali - Air Panas Banjar
Bali - Penglipuran
Classica Bali - Monte Batur
Bali - Sidemen

Minitour di Bali - Ubud


Questo Minitour di Bali con fine a Ubud di 4 giorni permette di conoscere una piccola parte dell'Indonesia, il più grande Stato-arcipelago del mondo. L'Indonesia è un paese contrastante da vaste aree selvagge e isole densamente popolate. In questo minitour si avrà l'occasione di visitare la più importante meta turistica indonesiana, Bali. Con le sue montagne vulcaniche ricoperte di boschi, i suoi templi e il suo vulcano attivo vi lasceranno emozioni indelebili. Vivi la magia di questo Viaggio in Indonesia con Asian Explorer, il Tour Operator specializzato in Viaggi in Indonesia con sede in Italia. Chiedi un preventivo personalizzato.

Tipologia

Estensione

Durata

4 giorni - 3 notti

IMPORTANTE

Il tour è accompagnato da guida locale parlante ITALIANO

Gruppo

Minimo 2 partecipanti

Partenze

Da Lovina, Giornaliere su base privata fino al 31 Marzo 2021.
Dall'01 agosto 2019 al 31 agosto 2019 il tour sarà condiviso con altri partecipanti

Sistemazione

In hotel di prima categoria
Gli hotel indicati nell’itinerario possono subire variazioni in base alla disponibilità.

Trattamento

Come indicato nel programma.

Trasporti

Vengono effettuati con mezzi di trasporto privati con aria condizionata.

Voli

Esclusi dalla quota.

Note

Il sistema di classificazione alberghiera del ministero del turismo Indonesiano si basa su norme e regolamentazioni differenti da quelle utilizzate dalla maggior parte delle agenzie di viaggio. Di conseguenza, abbiamo applicato i nostri criteri di valutazione per allinearli al meglio ai sistemi internazionali. Il numero di stelle assegnate dal Ministero del Turismo può essere quindi diverso da quello di World Explorer.

1° GIORNO: Lovina (Pranzo)

Partenza di primo mattino e visita del tempio di Tanah Lot. Costruito su una roccia in mezzo al mare, il tempio è dedicato al Dio del Mare. Si prosegue per Pura Luhur Batukaru, uno dei sei templi più importanti di Bali. Costruito nel 13° secolo , è situato ai piedi di un vulcano ed è immerso in una natura rigogliosa con tantissime varietà di fiori e piante . Si prosegue per le risaie a terrazza di Jatiluwih. Situate nel cuore della zona di Tabanan , le risaie di Jatiluwih sono state classificate dall’Unesco come patrimonio dell’umanità Pranzo in un ristorante locale . Si prosegue per il villaggio di Bedugul per visitare il tempio sull’acqua di Pura Ulu Danu Beratan (Altitude m. 1.200). Si prosegue per Munduk . Un breve e facile trekking ci porterà alle cascate di Munduk Waterfall. La giornata finisce con l’arrivo alle spiagge nere di Lovina. Check in e pernottamento a Lovina presso l’hotel Lovina o similare

2° GIORNO: Lovina - Candidasa (Prima Colazione + Pranzo)

Dopo colazione. Si visitano le sorgenti sacre di Air Panas a Banjar situate all’interno della foresta. Sosta al mercato locale di Buleleng, e ai villaggi di Sangsit e Kubutambahan per visitare i templi di Pura Beji, dedicati al Dio Dew Sri protettore delle risaie, e di Pura Meduwe karang, dedicato a Ibu Pertiw. Si prosegue per Kintamani per ammirare il vulcano Batur. Pranzo in un ristorante panoramico (Altitude m. 1.300). Nel pomeriggio visita al complesso di Besakih , il più grande ed importante tempio di Bali. Costruito nel XI secolo a 1000m di altitudine ai piedi del vulcano sacro Agung. Ultima sosta a Putung, da dove si gode di una bellissima vista panoramica. Pernottamento a Candidasa presso l’hotel Rama Candidasa o similare.

3° GIORNO: Candidasa - Ubud (Prima Colazione + Pranzo)

Colazione in hotel. Prima sosta è a Goa Lawah, grotta famosa perché ospita diversi pipistrelli. SI prosegue per i villaggi Balinesi di Sidemen e Tebola per ammirare delle bellissime risaie a terrazza e per il villaggio di Rendang dove si ammirerà bellissimi panorami -Pranzo in un ristorante locale. Si prosegue per Penglipuran village, tipico Villaggio Balinese. Sosta al villaggio di Mas famoso per i negozi di artigiani del legno e si raggiunge Ubud . Si visita la foresta delle scimmie . Alle 18h30 si assiste a un Balinese Dance show: Kecak Dance . pernottamento a Ubud presso l’hotel Santi Mandala o similare

4° GIORNO: Ubud (Prima Colazione)

Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto o altra destinazione a Bali

QUOTE PER PERSONA IN EURO

PeriodoIn Camera doppiaSuppl. Singola
dal 01/04/20 al 14/07/20490190
dal 01/08/20 al 31/08/20490190
dal 15/07/20 al 15/09/20550220
dal 16/09/20 al 31/03/21490190

Le quotazioni per la Camera Tripla sono su richiesta

La quota comprende:
• Assicurazione, medico bagaglio e annullamento
• Trasferimenti con mezzi di trasporto privati con aria condizionata e guida parlante italiano
• Pernottamenti nell’hotel indicato nell’itinerario che può subire variazioni in base alla disponibilità.
• Guida parlante italiano durante il tour.
• Trattamento come da programma

La quota non comprende:
• Voli intercontinentali
• Le bevande.
• Servizi e trattamenti non espressamente indicati
• Mance, facchinaggi ed extra di genere personale
• Eventuali spese per la consegna di bagagli in ritardo
• Early check-in & late check-out negli hotels.
ViaggiBali|4
ViaggiBali
Aggiornamento: 23/03/20 11:40