Tipologia
Estensione
Durata
4 giorni - 3 notti
IMPORTANTE
Il tour è accompagnato da guida locale parlante ITALIANO
Gruppo
Minimo 2 partecipanti
Partenze
Da Lovina, Giornaliere su base privata fino al 31 Marzo 2022.
Dall'01 agosto al 31 agosto 2021 il tour sarà condiviso con altri partecipanti
Sistemazione
In hotel di prima categoria
Gli hotel indicati nell’itinerario possono subire variazioni in base alla disponibilità.
Trattamento
Come indicato nel programma.
Trasporti
Vengono effettuati con mezzi di trasporto privati con aria condizionata.
Voli
Esclusi dalla quota.
Note
Il sistema di classificazione alberghiera del ministero del turismo Indonesiano si basa su norme e regolamentazioni differenti da quelle utilizzate dalla maggior parte delle agenzie di viaggio. Di conseguenza, abbiamo applicato i nostri criteri di valutazione per allinearli al meglio ai sistemi internazionali. Il numero di stelle assegnate dal Ministero del Turismo può essere quindi diverso da quello di World Explorer.
1° GIORNO: Lovina (Pranzo)
Partenza di primo mattino e visita del tempio di Tanah Lot. Costruito su una roccia in mezzo al mare, il tempio è dedicato al Dio del Mare. Si prosegue per Pura Luhur Batukaru, uno dei sei templi più importanti di Bali. Costruito nel 13° secolo , è situato ai piedi di un vulcano ed è immerso in una natura rigogliosa con tantissime varietà di fiori e piante . Si prosegue per le risaie a terrazza di Jatiluwih. Situate nel cuore della zona di Tabanan , le risaie di Jatiluwih sono state classificate dall’Unesco come patrimonio dell’umanità Pranzo in un ristorante locale . Si prosegue per il villaggio di Bedugul per visitare il tempio sull’acqua di Pura Ulu Danu Beratan (Altitude m. 1.200). Si prosegue per Munduk . Un breve e facile trekking ci porterà alle cascate di Munduk Waterfall. La giornata finisce con l’arrivo alle spiagge nere di Lovina. Check in e pernottamento a Lovina presso l’hotel Lovina o similare
2° GIORNO: Lovina - Candidasa (Prima Colazione + Pranzo)
Dopo colazione. Si visitano le sorgenti sacre di Air Panas a Banjar situate all’interno della foresta. Sosta al mercato locale di Buleleng, e ai villaggi di Sangsit e Kubutambahan per visitare i templi di Pura Beji, dedicati al Dio Dew Sri protettore delle risaie, e di Pura Meduwe karang, dedicato a Ibu Pertiw. Si prosegue per Kintamani per ammirare il vulcano Batur. Pranzo in un ristorante panoramico (Altitude m. 1.300). Nel pomeriggio visita al complesso di Besakih , il più grande ed importante tempio di Bali. Costruito nel XI secolo a 1000m di altitudine ai piedi del vulcano sacro Agung. Ultima sosta a Putung, da dove si gode di una bellissima vista panoramica. Pernottamento a Candidasa presso l’hotel Ramayana - Candidasa o similare.
3° GIORNO: Candidasa - Ubud (Prima Colazione + Pranzo)
Colazione in hotel. Prima sosta è a Goa Lawah, grotta famosa perché ospita diversi pipistrelli. SI prosegue per i villaggi Balinesi di Sidemen e Tebola per ammirare delle bellissime risaie a terrazza e per il villaggio di Rendang dove si ammirerà bellissimi panorami -Pranzo in un ristorante locale. Si prosegue per Penglipuran village, tipico Villaggio Balinese. Sosta al villaggio di Mas famoso per i negozi di artigiani del legno e si raggiunge Ubud . Si visita la foresta delle scimmie . Alle 18h30 si assiste a un Balinese Dance show: Kecak Dance . pernottamento a Ubud presso il D’Bulaken o similare.
4° GIORNO: Ubud (Prima Colazione)
Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto o altra destinazione a Bali
ViaggiBali|4
ViaggiBali
Aggiornamento: 26/11/20 15:55