I tour Single Friendly di Asian Explorer

Non aspetti altro che arrivi il momento in cui poter viaggiare ma nessuno dei tuoi amici o familiari può accompagnarti ? 
Ti scoraggia viaggiare da solo ma allo stesso tempo non vuoi partecipare a tour con gruppi formati da maggioranza di coppie e famiglie prediligendo tour di piccoli gruppi in cui sia più semplice interagire e divertirti?
Vorresti rinunciare ma quell'idea di intraprendere un viaggio all'insegna dell'avventura o del relax non ti abbandona....

Asian Explorer ha pensato a tutto con i suoi viaggi di gruppo single friendly in Vietnam, Cambogia e Birmania.
Occupandosi di trovare qualcuno che condivida con te la camera, cerca di mettere insieme due persone garantendo lo stesso sesso e possibilmente (ma non garantendo) la fascia di età simile. Ma ATTENZIONE, in caso non si riuscisse a trovare un compagno di camera, il supplemento singola lo assorbirà Asian Explorer!

Ovviamente, se non si è interessati alla condivisione, rimane attiva e possibile la prenotazione in camera singola con relativo supplemento a proprio carico.

Abbiamo stimolato la tua curiosità?
Ora l'organizzazione del tuo viaggio ha assunto un aspetto diverso?

Scegli la proposta più adatta tra i nostri tour di gruppo single friendly accompagnati da esperte guide di lingua Italiana.

NB: Nei tour di gruppo combinati, l'opzione single friendly è valida solo nella parte del main tour (non per le estensioni).

MYANMAR (BIRMANIA)

VIETNAM

CAMBOGIA



___________________________________________

Richiedi l'offerta

Scrivi a preventivi@asianexplorer.it o chiama il 02.3206.0101 per richiedere il prezzo finito tutto incluso, i posti sono limitati!